logo

Master in tutela dei consumatori: entro il 10 gennaio le iscrizioni

La Facoltà di Economia dell’Università degli Studi Roma tre ha attivato un Master di II livello in “Globalizzazione dei Mercati e Tutela dei Consumatori“. La struttura didattica del Master ( v. http://host.uniroma3.it/master/gmtc/ è caratterizzata da una organizzazione in moduli interdisciplinari e tra di loro strettamente integrati. L’obiettivo è quello di realizzare un’offerta formativa unitaria che, da un lato, consenta all’allievo di acquisire una reale specializzazione in un campo, regolamentazione dei mercati e dei diritti dei consumatori, di estrema attualità, e dall’altro lato permetta di acquisire competenze spendibili in contesti professionali vari.

L’attività didattica svolta non solo da docenti dell’Università degli Studi Roma Tre, ma anche da docenti delle Università partner e di altre Università italiane e straniere, viene integrata da Corsi tenuti da operatori particolarmente qualificati dei settori interessati, accentuando, così, anche attraverso il metodo il carattere di “interdisciplinarietà”. Il Master prevede un impegno pari a 1.500 ore complessive, corrispondenti a 60 crediti.
L’iscrizione dovrà essere presentata o fatta pervenire, a mezzo posta o fax, entro e non oltre il 10/01/2012 al seguente indirizzo: Università degli Studi Roma Tre, Facoltà di Economia “Segreteria Master Globalizzazione dei Mercati e Tutela dei Consumatori”, Via Silvio D’Amico 77, 00145 Roma

Scarica la locandina Locandina Master (403 download)

Leave a Reply




Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 1.136.316 spammer.